Tibek Robot da cucina 7 in 1, Potente frullatore da 1100 W con 3 velocità include Impastatrice, frullatore, spremiagrumi e macinino, 3.5L, argento

Potenza8.9
Dimensioni ed Estetica7.9
Accessori8.5
Facilità d'Uso8.3
Manutenzione e Cura8.7
Qualità Prezzo8.5
Punteggio Totale
7.4/10
Valutato 3.7 su 5

Categorie: , , , , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 26 agosto 2019 13:45:17)

Considerazioni e Voto finale

Il robot da cucina Tibek 7 in 1 coniuga in un solo elettrodomestico tutti quei piccoli apparecchi acquistati per diverse esigenze in momenti diversi, e che occupano sempre molto spazio in cucina, messi tutti insieme. Si tratta quindi di una soluzione compatta e facile da utilizzare per ogni funzione di preparazione preliminare degli ingredienti per qualunque tipo di ricetta lo richieda. La ciotola principale ha una capienza di ben 3.5 L, mentre il frullatore può contenere fino a 1.8 L, rendendoli entrambi perfetti anche per famiglie numerosi, per chi preferisce preparare più porzioni in una volta e poi conservarle, o semplicemente ha molti ospiti a cena. Le lame, in acciaio inox, consentono di tagliare, affettare, sminuzzare, grattugiare ogni tipo di ingrediente. Vi è inoltre un accessorio per impastare, adatto sia ad impasti morbidi come quelli di torte, salse e biscotti, sia a quelli più duri e lievitati, uno spremiagrumi che sfrutta la potenza elettrica del motore per spremute sempre fresche, un macina caffè, adatto anche per le spezie, per mantenerne intatto aroma e proprietà, e prepararne piccole quantità solo quando necessario, un frullatore per sani e gustosi frullati o zuppe, e un manuale di istruzione per sfruttare al meglio tutte le funzioni. Tutti i componenti sono facilmente smontabili e lavabili in lavastoviglie. 

Giudizio: 7.4/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Motore potente
  • 7 funzioni diverse
  • Facile da usare
  • Componenti lavabili in lavastoviglie
  • Compatto

Principali difetti

  • Recipienti in plastica

“In milioni hanno visto la mela cadere, ma Newton è stato quello che si è chiesto perché.”
(Bernard Baruch)

Sono una persona curiosa di natura, appassionata di libri, cucina e tecnologia. Scrivo per soddisfare la mia curiosità e, spero, per risvegliare la vostra.

8695 8751 7398 7106 9027 8959 8044 8955 7836 9016